Evitando trappole mortali, prova a fuggire da una scuola maledetta, al fianco di tre adorabili ragazze!
☆Sinopsi☆
Trova la tua perfetta fidanzata anime in questa imperdibile avventura bishoujo firmata Genius Studio Japan!
La tua vita da studente liceale scorre senza troppi intoppi. Frequenti le lezioni, esci con gli amici, proprio come ogni altro ragazzo della tua età. Le cose cambiano quando un'affascinante e misteriosa nuova studentessa si unisce alla tua classe, affermando che qualcosa di malefico si stia aggirando all'interno della scuola. Tu ed i tuoi amici non state nemmeno ad ascoltarla, dando per scontato che sia tutto frutto della sua immaginazione.
La giornata volge al termine e stai per tornare a casa, finché non fai una scoperta terrificante... Sei intrappolato all'interno della scuola a causa di una forza misteriosa! Fortunatamente non sei il solo. La tua amica d'infanzia, la rappresentante del club del libro di cui fai parte e la ragazza appena arrivata sono intrappolate insieme a te. Come se non bastasse vieni a scoprire che la forza demoniaca infestante la scuola... vuole vederti morto...
Sarai in grado di evitare trappole mortali e sfuggire al maleficio di un fantasma rancoroso?
❏Personaggi❏
L'Energica Leader - Rei
Conosci Rei fin da quando hai memoria e, nonostante abbia un bel caratterino, andate molto d'accordo. È nata per essere una leader e riesce a prendere il controllo di qualsiasi situazione, ma tende a farsi carico dei problemi senza farsi aiutare.
La Misteriosa Nuova Arrivata - Meiko
Meiko ha una sorta di connessione con il paranormale ed è stata la prima ad accorgersi della presenza maligna che infesta i corridoi della scuola. È indubbiamente bellissima, ma il suo eccentrico modo di fare la porta ad essere un po' solitaria.
L'Ottimista Amante della Lettura - Natsume
Natsume è la rappresentante del club del libro di cui fai parte e tende a prendere la vita ad un ritmo tutto suo. È molto popolare tra i membri del club ed ha un atteggiamento solidale nei confronti dei suoi compagni amanti della letteratura.